UN ANGOLO DI CORTE

UN ANGOLO DI CORTE 7-12-2024

UN ANGOLO DI CORTE

di Roberto Merlino

Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS.

Un campione in CTC

Partito da un’idea di Giacomo Giovanelli, si è deciso di realizzare un film sul livornese Tommaso Perrino, atleta di spessore mondiale nell’ambito del golf. Il progetto, particolarmente complicato ed ambizioso, è soltanto all’inizio e già si sa che richiederà parecchi mesi di lavorazione. L’entusiasmo, però, è tanto e lascia ben sperare per per un lavoro di qualità. Sceneggiatura e regia sono affidate a Roberto Merlino che, già dai prossimi giorni, formerà un qualificato staff di collaboratori.

C:\Users\Hp\Desktop\20241202_121150-01.jpeg

Tommaso Perrino, Roberto Merlino, Giacomo Giovanelli

Articoli simili

  • UN ANGOLO DI CORTE 24-06-2023

    UN ANGOLO DI CORTE (1) 24-06-2023 di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Matteo Palmieri diventa re! A Castelnuovo di Garfagnana, durante la “notte bianca” di sabato 17 giugno dedicata all’ Ariosto, il Socio Matteo Palmieri ha partecipato alla rappresentazione “Scacchi viventi: assalto alla Rocca” nel ruolo del re bianco. La…

  • UN ANGOLO DI CORTE 24-02-2024

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Secondo appuntamento col vernacolo Nell’ambito del 3° Laboratorio di Vernacolo Pisano, organizzato dal Circolo ARCI Pisanova in collaborazione con Corte Tripoli Cinematografica APS, si è svolto il secondo dei cinque incontri, sempre sotto la guida di Miriano Vannozzi. Ai partecipanti,…

  • Salvatore Sardisco – Stylus

    Viscere Seguendo in punta di piedi quelle linee continue,che partono ripide, da una semplice biro, è comestare in bilico su una corda tesa, che vira improvvisa,in alto, gira, diventa spirale, si trasforma in bocche, occhi,urla e ti ritrovi a barcollare, un brivido, paura,scivolare, aggrapparsi, tenersi, stringere le mani chesanguinano, a queste linee continue, sospeso nelvuoto….