Modello Fidam

MODELLO FIDAM

Lo spettacolo proposto da L’Albero di Putignano si svolge in un ufficio pubblico (non meglio identificato e quindi rapportabile a “realtà” molto diverse), all’interno del quale si possono ritrovare quelle “situazioni” e tanti “stereotipi” a cui le cronache ci hanno abituato da tempo.

Domenica 14 aprile 2024 ore 21:00

Teatro Don Bosco – Via XX Settembre 79, Bientina (PI)

MODELLO FIDAM

Articoli simili

  • UN ANGOLO DI CORTE 14-09-2024

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Matteo Palmieri a Fosciandora Venerdì 6 Settembre il Socio Matteo Palmieri, in occasione della “Festa dell’ emigrante” a Fosciandora (LU), ha letto alcune poesie dedicate al tema della migrazione che da metà Ottocento ha interessato la popolazione della Garfagnana. Alla…

  • UN ANGOLO DI CORTE 01-03-2025

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Successo per l’Albero, in scena a Riglione Domenica scorsa (23 febbraio 2025), l’Albero di Putignano (settore teatrale di Corte Tripoli Cinematografica) è andato in scena con “Modello FIDAM”, testo e regia di Roberto Merlino, luci di Maurizio Palmieri, costumi di…

  • UN ANGOLO DI CORTE 14-06-2025

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Riunione del nuovo Consiglio Direttivo CTC Si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio Direttivo di CTC, presso la sede legale. Erano presenti Carla Cioni, Roberto Merlino, Fabio Montagnani, Matteo Palmieri, Maurizio Palmieri, Nicola Raffaetà, Marco Rosati, Donato…

  • UN ANGOLO DI CORTE 29-06-2024

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. L’Albero di Putignano vince al Lovolio La Compagnia “L’Albero di Putignano” (settore teatrale di CTC) ha vinto la 2.a edizione di “Corti in podere”, concorso per atti unici teatrali (durata massima 15’), organizzato presso il Podere Lovolio, a Massarosa (LU)….

  • UN ANGOLO DI CORTE 07-06-2025

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Per Nicola Raffaetà nuovo importante impegno La fotografia ritrae un momento sul set di CENA IN EMMAUS, videoarte commissionato a Nicola Raffaetà per il Giubileo 2025. Alberto Rindi, Michele Cinquini, Roberto Merlino, Marilena Checchi, Giulio Bertozzi (foto di scena di…