UN ANGOLO DI CORTE

UN ANGOLO DI CORTE 21-06-2025

UN ANGOLO DI CORTE

di Roberto Merlino

Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS.

Si avvicina la premiazione del 5° Scoprifuoco!

Per il giorno 25 giugno (mercoledì) è fissata la chiusura della 5.a edizione del nostro gioco giornaliero (Scoprifuoco!).

Come nelle precedenti edizioni è stata programmata una giornata di ritrovo e premiazione dei concorrenti (martedì 8 luglio). Sarà un momento di festa e gioco, conclusa con una cena collettiva.

L’accoglienza dei partecipanti (concorrenti, amici, simpatizzanti e parenti) sarà attivata alle 17,30. L’inizio vero e proprio dell’evento è previsto per le ore 18,00.

La cena avrà inizio alle 20,15 al costo “politico” di 15,00 euro (gratis per i primi 3 classificati di Serie A e Serie B).

Per ovvi motivi organizzativi, abbiamo bisogno di sapere entro il 26 giugno i nominativi di chi sarà presente.

Matteo Palmieri diventa… Cherubino!

A Piazza al Serchio (LU) è andata in scena la commedia brillante “Le sorelle Rinco”, ad opera della compagnia locale “Santa Cristina”. Tra gli interpreti il nostro Matteo Palmieri, nel ruolo di Cherubino, amico delle tre protagoniste (sorelle di una certa età un po’… smemorate). Il teatrino era pieno, con quasi 100 persone, che si sono divertite moltissimo e hanno calorosamente applaudito.

C:\Users\Hp\Desktop\per giornalino.jpg
Matteo nel ruolo di Cherubino

Paolo Conticini in Corte Tripoli

L’attore Paolo Conticini, che sarà “Ospite d’Onore” al 21° Stage Nazionale FEDIC e premiato come “Il pisano che maggiormente si è distinto nel campo dello spettacolo nell’ultimo anno”, è venuto a trovarci e abbiamo avuto una piacevolissima conversazione.

C:\Users\Hp\Desktop\IMG-20250617-WA0007.jpg

Paolo Conticini e Roberto Merlino

Articoli simili