UN ANGOLO DI CORTE

UN ANGOLO DI CORTE 04-05-2024

UN ANGOLO DI CORTE

di Roberto Merlino

Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS.

“Squadra CTC” per Montecatini

Anche quest’anno Corte Tripoli Cinematografica organizza un’uscita di gruppo a Montecatini, per il 74° Italia Film FEDIC. Si tratta di una occasione veramente speciale per trascorrere insieme tre intense giornate, fatte di film, discussioni, mostre, buona tavola e… tanto altro ancora!

La possibilità di far parte del gruppo viene offerta sia ai Soci (che godranno anche di un rimborso) sia ai Simpatizzanti.

Il programma (ancora da definire nei dettagli) prevede:

  • Ritrovo a Montecatini per le 14,30 di venerdì 21 giugno
  • Partecipazione agli eventi, a partire dalle 15,30 del 21 giugno
  • Rientro dopo il pranzo di domenica 23 giugno

70,00 euro il costo convenzionato per pensione completa con

bevande ai pasti, in camera doppia.

16,00 euro il supplemento camera singola.

Accettiamo prenotazioni entro l’8 maggio (328.7275895), dopodiché chi volesse partecipare al Festival dovrà fare la prenotazione alberghiera per conto proprio (sempreché trovi posto!) e non potrà usufruire dei rimborsi CTC.

Un ulteriore motivo di interesse è rappresentato dal fatto che tra i dieci film finalisti ci sarà “Ho sentito Frank Zappa”, del nostro Marco Rosati, oltre a “Il Tedesco”, realizzato nell’ambito dello Stage FEDIC 2023, organizzato da CTC.

Cena x Intelligenza Artificiale

Martedì 30 aprile ha avuto luogo il secondo dei quattro incontri del Laboratorio sull’Intelligenza Artificiale, condotto da Sergio Brunetti e Fabio Montagnani. Il Circolo ARCI Pisanova, che organizza l’evento in collaborazione con CTC, ha programmato per martedì 14 maggio una cena di “fine corso”, con “caprese del Circolino”, sformatini misti di verdura, risotto guanciale e zafferano, dolce, acqua e vino. Chi vuole aggregarsi, al prezzo “politico” di 15,00 euro, può farlo entro il 7 maggio, telefonando al 328.7275895.

C:\Users\Hp\Desktop\20240430_191612.jpg

Un momento di lezione, nel grande salone dell’ARCI Pisanova

Articoli simili