UN ANGOLO DI CORTE

UN ANGOLO DI CORTE 11-11-2023

UN ANGOLO DI CORTE
di Roberto Merlino
Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS.

Rinviata l’uscita a Genova

Causa maltempo, non ha avuto luogo la prevista “uscita” presso il Cineclub di Genova, prevista per il 2 novembre. Avevano aderito, tra Soci e Simpatizzanti, 9 persone. Non è stata ancora decisa la data di “recupero”.

Articoli simili

  • UN ANGOLO DI CORTE 23-03-2024

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Due attori CTC al LARP LARP è l’acronimo di Live Action Role-Playing, che si traduce in italiano come Gioco di Ruolo dal Vivo. È un gioco in cui i partecipanti interpretano fisicamente personaggi di fantasia, rappresentando situazioni fittizie nello spazio reale che li…

  • UN ANGOLO DI CORTE 08-03-2025

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Replica di “Modello FIDAM” Dopo il successo delle due repliche alla Sala “Enrico Macchioni” di Riglione, lo spettacolo “Modello FIDAM” de L’Albero di Putignano (settore teatrale di CTC) viene replicato al “Canovaccio”. Costanza Benvenuti all’UNIDEA Dopo la lezione su “Le…

  • UN ANGOLO DI CORTE 17-02-2024

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Ancora un successo di Alberto Vianello Il corto “Rame”, del nostro Alberto Vianello, ha vinto il “Premio Autori FEDIC” nell’ambito del Concorso “Corti d’Amore” del Savona Film Festival. Il film, proiettato lunedì a Savona, ha riscosso un vivo successo. Serata…

  • UN ANGOLO DI CORTE 25-01-2025

    UN ANGOLO DI CORTE di Roberto Merlino Rubrica sulle novità in Corte Tripoli Cinematografica APS. Riunione Commissione Marchio Presso la sede legale di Corte Tripoli Cinematografica, ha avuto luogo la riunione della Commissione Marchio, presenti nove membri: Giovanni Campani, Roberto Carli, Luigi Ducci, Gabriella Gatti, Luca Meazzini, Roberto Merlino, Maurizio Palmieri, Stefano Pelleriti, Vincentini Alessandro….